Mondolfo 8° torneo dell’amicizia e 4° memorial Andrea Roberti

Mondolfo 8° torneo dell’amicizia e 4° memorial Andrea Roberti

E’ stata presentata questa mattina, nella Sala Giunta, 8° edizione del Torneo dell’Amicizia – 4° Memorial “Andrea Roberti” che si svolgerà nel Bocciodromo a Marotta il prossimo 17 marzo dalle ore 9 alle ore 12.
Una giornata dedicata ai ragazzi diversamente abili che vedrà la partecipazione oltre 20 Associazioni della Regione Marche con oltre 200 ragazzi ed accompagnatori.
Il Torneo, organizzato dal Comune di Mondolfo, assessorato allo Sport e ai Servizi Sociali in collaborazione con la Società Bocciofila di Marotta, la Società Cooperativa Coos Marche Onlus e C.S.E.R “La Rosa Blu” da sempre rappresenta un appuntamento molto atteso dove grazie allo sport si riescono a superare le barriere della disabilità consentendo ai ragazzi di esprimersi liberamente. Alla fine della competizione si svolgerà la premiazione che vedrà festeggiare tutti i partecipanti.
Nella foto il Sindaco, Nicola Barbieri, gli assessori Andreoni e Ditommaso, Patrizia Sambuco (Coordinatrice della Rosa Blù), Floriano Mariani (Presidente FIB provinciale, Comitato di Pesaro), Giannino Ferri (Presidente Bocciofila Marotta), Gabriele Silvestrini (Responsabile provinciale settore giovanile FIB) e Vitali Mauro “Chef” del Bocciodromo.

Condividi:

Rispondi