Mombaroccio, Domenica 4 sttembre inaugurazione mostra “Marche Infinite”

Mombaroccio, Domenica 4 sttembre inaugurazione mostra “Marche Infinite”

” Domenica 4 settembre alle ore 17:00 presso la Chiesa di San Marco nel centro storico di Mombaroccio avverrà l’inaugurazione della mostra intitolata “Marche Infinite. Espressioni d’Arte” a cura di Daniele Taddei, introdotta da Lorenzo Fattori e patrocinata dal Comune e Pro Loco di Mombaroccio e dall’Art Club Studio di Macerata.
La mostra nasce con l’obiettivo di riconoscere il lavoro di tanti protagonisti che non sempre hanno l’opportunità di esporre con “significato” i loro lavori fuori dal proprio territorio, 11 protagonisti che rappresentano i linguaggi tradizionali dell’arte, figurativo, astratto e informale, utilizzando supporti differenti come la terracotta, la tela, la carta con tecniche classiche o cosiddette “miste”.
Durante l’evento verrà anche inaugurata l’installazione di Donati Anna dal titolo “Volo di Rondini”, opera che verrà donata al Comune di Mombaroccio e collocata all’interno del Chiostro di San Marco.
Ricordiamo che sarà possibile visitare la mostra dal 4 fino al 25 settembre dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:00.”

Condividi:

Rispondi