Moldavi rubano due bancali, intercettati e denunciati dai Carabinieri – VIDEO

Moldavi rubano due bancali, intercettati e denunciati dai Carabinieri – VIDEO

PESARO – Il 13 febbraio 2018, corso serata, in Pesaro, i militari della Stazione CC di Borgo Santa Maria (PU), deferivano in stato di libertà due cittadini moldavi responsabili di furto aggravato in concorso.
Nello specifico, i proprietari di una ditta di alimentari in Borgo Santa Maria avevano segnalato prontamente ai militari che ignoti malviventi avevano poco prima divelto la recinzione della ditta, per poi caricare su un furgone Mercedes due bancali in legno.
Le immediate ricerche condotte dai militari consentivano di fermare e bloccare i malviventi a bordo del predetto furgone con all’interno il materiale asportato, che veniva debitamente restituito ai legittimi proprietari.
I Carabinieri invitano i cittadini a segnalare sempre prontamente al numero di emergenza 112 le anomalie, perché, come in questo caso, segnalare tempestivamente significa attivare velocemente ricerche che possono portare a positivi risultati.
Il 14 febbraio 2018, ore notturne, in Pesaro, zona Baia Flaminia, ignoti malviventi, dopo essere entrati mediante l’effrazione di una finestra all’interno di una gelateria praticavano un foro nel muro comunicante con una tabaccheria dove asportavano numerosi pacchetti di sigarette nonché denaro contante, per un danno complessivo di euro 16.000,00.

Condividi:

Rispondi