Mirco Carloni si candida a sindaco di Fano

image

FANO – A tre mesi dalle amministrative ed in piena campagna elettorale cambia completamete lo scenario politico fanese. In una nota riportata sui social network diversi esponenti politici hanno annunciato la candidatura a sindaco di Mirco Carloni. Nella nota si legge: “dopo un attenta e lunga riflessione e dati i vostri commenti e le vostre osservazioni in merito alla scelta del candidato sindaco, abbiamo deciso di fare la cosa giusta, quella di sostenere una candidatura forte, che rappresenti i nostri valori. Una candidatura in cui crediamo senza riserve. Mirco Carloni domani, lunedì 3 marzo, terrà una conferenza stampa alle ore 17 nella chiesa di San Leonardo in Via Cavour , nella quale annuncerà la sua candidatura a sindaco di Fano.”

I COMMENTI (FONTE FACEBOOK):

– STEFANO AGUZZI: “Sicuramente ci saranno grosse novità sulla politica cittadina… in teoria non positive per la mia alleanza… ma, in politica, i conti si fanno alla fine e non negli intenti… Io ho imparato a tirare fuori il MEGLIO da OGNI SITUAZIONE…. Mi Piacciono Molto le Sfide…”

– CRISTIAN FANESI: “Ora è evidente che il centrodestra presenta Carloni o un altro giovane candidato Sindaco per Fano. La voce girava in Città da giovedì grasso… e ho subito pensato ad uno scherzo: non era così evidentemente! La scelta, inizialmente ricaduta su Sanchioni, era solo un accordo spartitorio di soldi e poltrone sulla testa della gente. Davvero complimenti a quei ex-dirigenti Pd che erano i manovratori occulti dell’accordo spartitorio”

 

 

Condividi:
  1. E Sanchioni come l’avrà presa? visto che i due giravano a braccetto per Fano, quale poltroncina gli avra’ garantito? o rimmarrà semplicemente il beffato di turno? Attendiamo reazioni.

    Rispondi
  2. Piuttosto che carloni sindaco, meglio andare a vivere in Ucraina.

    Rispondi
  3. Che tristezza !! Politici senza un bricolo di dignita’ ! Veramente uno schifo !!

    Rispondi

Rispondi