Minardi replica alla Salucci: quella sede è della regione ed è aperta a tutti

Minardi replica alla Salucci: quella sede è della regione ed è aperta a tutti

FANO – Dopo la pubblicazione nel nostro portale occhio alla notizia.it  dell’articolo in cui Lucia Salucci criticava la scelta di tenere un incontro elettorale sul turismo da parte del pd, oggi arriva la replica di Renato Clausio Minardi, che così scrive: La sede dell’ufficio IAT prima di tutto non è del Comune. I Locali sono di proprietà della Regione e gestiti dalla provincia (in accordo con il Comune) che autorizza iniziative sul turismo a chiunque ne faccia richiesta, partiti compresi. Da sempre. Ricordo a Lucia Salucci che la Giunta di cui lei è grande sostenitrice ha cambiato ben 5 assessori in dieci anni. Non mi sembra un gran segno di continuità e di efficienza. Ricordo anche che nonostante cinque assessori il Comune di Fano ha ancora un sito web vecchio realizzato dodici anni fa e non è presente sui social network, nonostante il lavoro della Regione Marche che è la regione più social d’Italia. Tante occasioni perse. Ricordo a Lucia Salucci anche che tutto il materiale cartaceo del turismo di Fano risale ad oltre dieci anni fa e lei sa bene chi lo ha realizzato. Come assessore al turismo della Provincia posso solo ricordare che la Provincia di Pesaro e Urbino ha fatto passi da gigante nel settore. Ruolo che gli è riconosciuto a tutti i livelli. In Regione, in Italia ed all’estero. Nel mio lavoro ho sempre lavorato con importanti risultati per promuovere il territorio all’interno del quale Fano ha sempre avuto un ruolo importante visto che Fano è sicuramente una città turistica. Peccato che nel turismo i suoi assessori non abbiano creduto a sufficienza.”

Renato Claudio Minardi

Per approfondire leggi anche :  E’ polemica sulla conferenza stampa del Pd nella sede dello IAT

Condividi:
  1. Vorrei solo ricordare a Minardi ….che quei locali non sono della Regione…MA DEI CITTADINI CHE PAGANO LE TASSE PER MANTENERE QUELLI DELLA REGIONE – DELLA PROVINCIA E DEL COMUNE….CAPITOOOOO ììììììì

    Rispondi
  2. minardi en me sta tropp simpatic, ma te pino du eri quand el sindac faceva campagna elettorale pro sanchioni direttamente dallo scranno del palazzo comunale? el cumun en è de tutti? e pu sto ancora aspettà che tuti i candidati sindaco si dimettano dalle poltrone di regione, provincia, comune…

    Rispondi
    • Vedi la differenza tra me e te …è che a me stanno tutti i politici sul c…. mentre a te non stà tanto simpatico Minardi.. (e visto che sono circa 40 anni che mangia a spalle tue…) te lo puoi tenere stretto e continuare ad ingrassare i politici per altri 40 anni…. (ma forse a te hanno elargito qualche cosa ìììììì).

      Rispondi

Rispondi