Minardi: “Nello Maiorano lascerà un grande vuoto a Fano”

Minardi: “Nello Maiorano lascerà un grande vuoto a Fano”

FANO – “Nello Maiorano ci ha lasciato. Lascerà un grande vuoto non solo nella sua famiglia, ma anche nella città di Fano che ha amato e servito negli anni in cui è stato Consigliere comunale, Assessore e Presidente del Consiglio.
Voglio ricordare la passione che ha sempre messo nell’impegno politico, non facendo mai mancare il suo sostegno e competenza a disposizione di tutta la città, ma soprattutto delle fasce più deboli.
Anche nel settore della cultura si è contraddistinto come presidente del Circolo culturale J. Maritain, testimoniando l’impegno politico dei cattolici democratici.
Vorrei ricordare anche che Nello è stato il primo Presidente del Consiglio comunale di Fano. Ruolo che ha ricoperto con sobrietà, equilibrio ed imparzialità con rispetto di tutte le forze politiche sia di maggioranza che di minoranza. È stato un vero garante per tutti.
A nome mio personale e di tutto il Consiglio comunale invio alla famiglia Maiorano le più sentite condoglianze, consapevoli che ci mancheranno i suoi consigli, il suo impegno e la sua competenza”.

Renato Claudio Minardi
Presidente del Consiglio comunale di Fano

Condividi:

Rispondi