“M’illumino di meno”, anche Aset S.p.A. ha aderito alla campagna sul risparmio energetico

“M’illumino di meno”, anche Aset S.p.A. ha aderito alla campagna sul risparmio energetico

FANO – Anche quest’anno Aset S.p.A. ha aderito alla campagna sul risparmio energetico “M’ILLUMINO DI MENO” ideata da Caterpillar, Rai Radio2.

Ancora una volta, l’iniziativa ci offre la possibilità di sottolineare come la consapevolezza, in materia di consumi energetici, consente una migliore gestione delle risorse a vantaggio di un minor costo in bolletta e un maggior beneficio per il pianeta.

Per l’edizione del 2015 il settore Pubblica Illuminazione Aset SpA ha già predisposto lo spegnimento dei lampioni della Piazza XX Settembre dalle 18 alle 19 di venerdì 13 febbraio aderendo alla manifestazione in cooperazione con l’Amministrazione comunale di Fano.

Aset, con i suoi dipendenti, partecipa fattivamente all’iniziativa, spegnendo nei propri uffici durante la pausa pranzo, fotocopiatrici, computer, luci, condizionatori, e altri strumenti che supportano il lavoro quotidiano ma che consumano tanta energia anche in standby. E’ un piccolo segnale di cambiamento, un invito ad utilizzare apparecchi elettrici ed elettronici in modo più efficiente, per risparmiare sulla bolletta, eliminare gli sprechi, ridurre gli impatti ambientali e rendere ogni ufficio più sostenibile.

ASET SpA

A-Pranzo-Spegni-con-il-Lavoro-MIllumino-di-Meno tabella

Condividi:

Rispondi