Migliaia di fedeli attesi ad Ancona per il Congresso dei Discepoli della Divina Misericordia

Migliaia di fedeli attesi ad Ancona per il Congresso dei Discepoli della Divina Misericordia

ANCONA – Si terrà domenica 26 ottobre 2014 al Palarossini di Ancona il III° Congresso regionale dei Discepoli della Divina Misericordia delle Marche, con il nulla osta dell’Arcivescovo di Ancona-Osimo Mons. Edoardo Menichelli e organizzato dalla Shalom Viaggi. Un appuntamento che richiama nel capoluogo marchigiano migliaia di devoti della Divina Misericordia. Numerosi gli ospiti e le testimonianze in programma moderati da fra Gianfranco Priori ofm, rettore del santuario Madonna dell’Ambro. Si inizia alle nove del mattino con l’Adorazione Eucaristica e il santo Rosario condotto da Fra Ljubo Kurtovic ofm, per poi proseguire con la prima testimonianza di Marina Berardi.

Seguirà una catechesi di don Primo Martinuzzi e la testimonianza di Costanza Miriano, padre Maurizio Botta, Mario Adinolfi e Mario Scicchitano. Alle 12.15, secondo il programma diffuso dagli organizzatori, sarà la volta di Roberto Bignoli e Giacomo Celentano. Nel corso della lunga maratona di preghiera troveranno spazio anche i canti, alle otto del mattino durante l’accoglienza e dopo pranzo.

Il pomeriggio si apre nuovamente con l’Adorazione Eucaristica e la Coroncina della Divina Misericordia condotta da Fra Ljubo Kurtovic ofm. Dopo la preghiera che Gesù stesso insegnò a Santa Faustina, si riparte con le testimonianze. Ad aprire la sessione pomeridiana sarà Paolo Brosio (giornalista) e Roberto Mancini (allenatore) cui farà seguito la testimonianza di Suor Emmanuel Maillard.

Alle 16.40 saliranno sul palco del palazzetto dello sport Ania e suor Lorella mentre alle 17.25 ci sarà la catechesi di don Paolo Sconocchini.

Alle 18 la Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria dei presenti cui seguirà la Santa Messa celelbrata dal vescovo di Ascoli Piceno Giovanni D’Ercole. Il congresso si concluderà alle 21 al termine della Esposizione del Santissimo Sacramento, l’Adorazione Eucaristica e la preghiera di guarigione per i malati condotta da fra Ljubo Kurtovic, ofm. L’incontro sarà animato da Roland PATZLEINER, sorella Melinda DUMITRESCU con i suoi giovani Piccole Stelle di Gesù e di Maria.

Per chi non può essere presente fisicamente al palasport di Ancona ricordiamo che Tele Voce Cristiana trasmetterà in diretta sul canale 216 tutto l’evento a partire dalle nove del mattino. 

LOGO_TVC_sfondo_blu

Condividi:

Rispondi