Mercoledì, in diretta su FanoTV, l’estrazione del secondo vincitore de #unpostoalgetto

Mercoledì, in diretta su FanoTV, l’estrazione del secondo vincitore de #unpostoalgetto

FANO – Sarà estratto mercoledì 30 dicembre, durante l’edizione in diretta del notiziario di FanoTv “Occhio alla Notizia” delle 20.30, il nome del secondo fortunato socio dell’Ente Carnevalesca che vincerà #unpostoalgetto e potrà quindi salire su un carro allegorico del Carnevale 2016 durante una delle domeniche di sfilata in programma il 24, 31 gennaio e 7 febbraio.

Coloro che decideranno di tesserarsi al costo di 10€ all’ente, parteciperanno all’estrazione, ogni 300 soci (sono esclusi i componenti del Cda della Carnevalesca), di una postazione getto al Carnevale di Fano 2016 e potranno avere a disposizione quintali di caramelle e cioccolatini da lanciare sulla folla durante il caratteristico rito del getto.

“Stiamo facendo numeri record – dice soddisfatto il presidente Luciano Cecchini -. In 3 settimane oltre 750 fanesi si sono tesserati all’Ente”.

Un risultato ottenuto grazie anche al lavoro dei consiglieri che anche in questi giorni apriranno le porte della sede di piazza Andrea Costa e dell’InfoPoint di piazza XX Settembre per i tessementi.

“Solo diventando soci – aggiunge Cecchini – si potrà partecipare al terzo sorteggio che comprenderà comunque i primi 600 tesserati”.

Tra le promozioni offerte ai soci ci sono numerosi sconti (come quello di 5€ previsto sull’acquisto al Caffè Centrale e Cristallo di un panettone artigianale da 1Kg della Pasticceria Cavazzoni), omaggi (2×1 per l’ingresso ai parchi di Costa Edutainment, 2×1 per l’ingresso al Museo del Balì di Saltara; l’ingresso ridotto, per un anno, ai cinema Politeama, Malatesta di Fano e Gabbiano di Senigallia) e il nuovo, gustoso, omaggio di salumi dell’azienda agricola Canestrari Basilio di Caminate.

FOTO in copertina di Wilson Santinelli

Il vincitore della prima estrazione, Alessandro Cardinali

Condividi:

Rispondi