“Merc’ANT”: Idee Regalo per un Natale Solidale”

“Merc’ANT”: Idee Regalo per un Natale Solidale”

FANO – Torna, con una prima tappa dal 3 al 6 dicembre e di nuovo dal 22 al 24 dicembre, il classico appuntamento con il Merc’ANT natalizio di Fondazione ANT – Delegazione di Pesaro Urbino, occasione perfetta per trovare regali di Natale dal cuore solidale: ogni contributo aiuterà infatti a sostenere le attività di assistenza domiciliare e di prevenzione oncologica gratuita che la Fondazione offre sul territorio.
Si comincia il 3 dicembre nella sala piccola di Palazzo Gradari, in via Rossini a Pesaro, con il primo Merc’ANT dove verranno offerti, con un contributo minimo, i prodotti donati dalle aziende del territorio che si distinguono per le loro eccellenze enogastronomiche e manifatturiere, e per il loro impegno nei confronti della Fondazione ANT. Proseguirà dal 22 al 24 Dicembre presso la chiesa San Michele – Arco d’Augusto di Fano il secondo appuntamento per scegliere un dono natalizio utile e solidale.
Tra confezioni enogastronomiche già pronte o da personalizzare al momento, stelle di natale, pelletteria, casalinghi, profumeria e ceramiche d’arte, sarà possibile scegliere il proprio regalo Natalizio tra tante offerte di qualità.
I merc’ANT sono resi possibile grazie al sostegno di Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro e Fondazione Carifano oltre che dalle aziende Prometeo, Terre del Metauro, Terrabio, Azienda Agricola Galiardi, Kosmetikal e ClassArch, Fugar Produzione, Pelletteria Merlanti, Foschi Caffè, Giardino di Santa Maria, Farmacia Ruggeri, e di tante altre aziende che hanno deciso di dare il loro supporto all’iniziativa.
Le esposizione saranno curate dalla Delegazione ANT di Pesaro Urbino alla quale rivolgersi per ogni informazione.

Per info: Sabrina Gregori Email: sabrina.gregori@ant.it
Nadia Fabbri Email: nadia.fabbri@ant.it

Condividi:

Rispondi