Massimo Seri: il nostro 41,25% è la vera novità

Massimo Seri: il nostro 41,25% è la vera novità

FANO – La soddisfazione nasce da un risultato storico e importante: in tantissimi domenica hanno scelto di sostenere il candidato a Sindaco di centrosinistra ed il programma della coalizione “Fare Città”. “Dopo dieci anni in cui Fano è stata governata da una giunta di centrodestra questo risultato è il segno che i cittadini hanno il bisogno e la volontà di cambiare il volto a questa città. Sono felice di essere riuscito a rappresentare questa voglia di rinascita” commenta Massimo Seri rivolgendo un ringraziamento a tutti coloro i quali scelto di premiare la qualità e la concretezza del programma e l’impegno in una campagna elettorale corretta e semplice realizzata grazie all’impegno di tanti volontari. “Sono orgoglioso” aggiunge Seri “del risultato raggiunto dalla neonata lista civica Noi Giovani: ragazzi svegli e intelligenti che, con poche risorse e tanta buona volontà hanno portato avanti una campagna elettorale innovativa ottenendo consensi invidiabili da partiti ben più affermati. La nostra è stata una campagna elettorale sobria e corretta, rispettosa del momento di crisi vissuto da tutto il Paese. I cittadini ci hanno premiato anche per questo ed è proprio a loro che rivolgo l’appello di tornare a votare e di sostenerci nel ballottaggio di domenica 8 giugno”. “Fano ha un’occasione unica di uscire dall’isolazionismo in cui è caduta in questi anni: le solide relazioni e il continuo dialogo che la nostra coalizione ha con l’attuale Governo nazionale ci permetterà di riportare la nostra città nei tavoli decisionali donando a Fano il peso politico che merita e che in questi anni aveva perso” conclude Seri. “Oggi abbiamo una vera e storica occasione di cambiare il volto a questa città, un’opportunità insperata solo qualche mese fa. E questa è senza dubbio la grande vera novità”.

Massimo Seri
Noi Città – Seri Sindaco
Partito Democratico
Sinistra Unita
Partito Socialista Italiano
La Fano dei Quartieri
Noi Giovani – Seri per Fano

Condividi:
  1. Caro Seri, sono uno dei tantissimi fanesi che ti hanno votato, per la tua serietà ma anche per una voglia di cambiamento “serio” e non solo a parole.
    Vorrei che la scelta degli assessori nel caso quasi sicuro di una tua elezione a sindaco, non ricalchi la solita solfa della sinistra tutta giochi di partito e potere.
    Di questi giochi ci siamo stancati, e in tanti speriamo oltre che nella tua serietà anche nel tuo coraggio di proporre qualcosa di nuovo .

    Rispondi

Rispondi