Masini e Vagnini sul palco della BCC Arena per un grande live show

Masini e Vagnini sul palco della BCC Arena per un grande live show

FANO – E’ tutto pronto all’Arena BCC per l’evento che accoglierà, domani sera 28 Luglio, Marco Masini, ospite dello show “L’INVISIBILE” di Luca Vagnini, organizzato in collaborazione con Exit-Music Eventi.
Sarà una serata ricca di spettacolo, musica, ballo e tante sorprese e si prevede, secondo l’andamento delle delle prime due settimane di prevendita, una buona affluenza di pubblico. In parte amanti del cantautore toscano, ma in gran parte anche a sostegno di Luca Vagnini, che ha deciso di offrire alla città di Fano questa bella serata mettendosi in gioco in prima persona.

I biglietti ancora disponibili si possono acquistare direttamente alla Cooperativa Treponti, al Teatro della Fortuna e in tutti i punti vendita LiveTicket. Oppure prenotare telefonicamente chiamando il numero della biglietteria mobile: 333.6906410.

L’INVISIBILE, titolo dello show, è anche il titolo del nuovo album che Luca presenterà questa sera all’Arena, alternando i nuovi pezzi con quelli del suo precedente disco. Accompagnato dalla sua band e supportato dal corpo di ballo della Dance Academy Studio con le spettacolari coreografie di Tiziana Aghemo. Tra le tante soprese, sul palco salirà anche il noto attore fanese Nicola Anselmi, ma non vi sveliamo altro… La regia dell’intero evento è curata da Exit-Music.
Lo spettacolo inizierà intorno alle 21 con l’apertura degli Hit Italy, una band toscana che farà rivivere gli anni ’80 con la loro personalissima rivisitazione di grandi brani della musica italiana e straniera.
Il grande ospite, Marco Masini, si esibirà invece al pianoforte durante lo show con alcuni dei brani classici del suo ricco repertorio. Riceverà inoltre il “Premio alla carriera Città di Fano” che gli verrà consegnato dal sindaco Massimo Seri.
Non mancheranno dunque buona musica, grandi artisti e momenti emozionanti. E anche qualche colpo di scena. Insomma, un evento da non perdere, in questo nuovo appuntamento della … #restatefanesi !!

Condividi:

Rispondi