Marchio Ospitalità Italiana: domani la cerimonia nella sede dalla Camera di Commercio

Marchio Ospitalità Italiana: domani la cerimonia nella sede dalla Camera di Commercio

PESARO – Sarà consegnato domani mattina, nel corso di una cerimonia in programma alle ore 10 nella sala del Collegio mercantile, sede centrale della Camera di Commercio in Corso XI Settembre a Pesaro, il Marchio Ospitalità Italiana 2015, attribuito a 37 strutture ricettive della nostra provincia.
Alla cerimonia parteciperanno il presidente camerale Alberto Drudi, le autorità regionali e provinciali, nonché gli amministratori locali e i rappresentanti dell’istituto turistico nazionale delle Camere di Commercio Isnart.
Assegnando il Marchio di ospitalità, la Camera di Commercio di Pesaro e Urbino intende promuovere la qualità delle strutture turistico-ricettive, quale garanzia per un turista sempre più esigente e orientato a prediligere l’eccellenza dell’offerta.
“Si tratta di una delle iniziative del nostro ente camerale – ha spiegato il presidente Drudi, presentando oggi l’iniziativa -, destinate a sostenere e valorizzare quell’offerta turistica che si indirizza anche nella nostra provincia, con sempre maggiore convinzione, alla qualità e alla sostenibilità”.

Condividi:

Rispondi