Maggio ricco di impegni per il Coro Polifonico Malatestiano

Maggio ricco di impegni per il Coro Polifonico Malatestiano

FANO – “Un maggio ricchissimo di impegni per il Coro Polifonico Malatestiano e caratterizzato da espressioni musicali diverse:
Sabato 16 maggio il Coro avrà il piacere e l’onore di esibirsi nell’evento ufficiale del 30° anniversario del gemellaggio tra Fano e la città tedesca di Rastatt presso il Teatro della Fortuna alle ore 18.00.
Sabato 23 maggio – fanno sapere dal Coro – il Malatestiano sarà a Pesaro, nel Salone Metaurense del Palazzo della Prefettura, per un concerto-spettacolo dedicato alle celebrazioni del Centenario della Prima Guerra Mondiale alle ore 17.30. L’evento è organizzato in collaborazione con gli artisti Enzo Vecchiarelli, Marco Florio, Bramante Sartori e la partecipazione di Tiziana Gasparini, Vanni Oliva e Claudio Tombini.
Infine, domenica 24 maggio il Coro Polifonico Malatestiano è stato invitato a cantare come Special Guest alla rassegna corale di Spoleto, che si terrà alle ore 17.00 nell’ammaliante Basilica di San Salvatore, iscritta al Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO per le sue dense testimonianze storiche e artistiche, e sarà dunque perfetta cornice al canto polifonico che attraversa epoche diverse. L’invito è rivolto a tutti; l’ingresso è libero”.

Condividi:

Rispondi