Madonna Ponte Srl, Duranti: “Quale futuro per l’ex zuccherificio?” – VIDEO

Madonna Ponte Srl, Duranti: “Quale futuro per l’ex zuccherificio?” – VIDEO

FANO – Quale futuro per l’ex zuccherificio di Fano? Se lo chiede l’amministratore unico della società Madonna Ponte, Gabriele Duranti.

Condividi:
  1. Come al solito scaricano la colpa sugli altri!!
    Invece di dire: abbiamo sbagliato completamente progetto, pensavamo che quella zona poteva essere artigianale, invece abbiamo toppato!
    Gentile amm.ne com.le posso ora portarlo a commerciale??

    questo in soldoni quello che è successo e quello che sta succedendo 🙁 è troppo facile dire: comune, provincia ecc ecc non rispondono. dopo che avete costruito una cattedrale nel deserto cosa devono rispondere??? sembra che siano sotto ricatto oramai 🙁

    Rispondi
  2. Tarcisio Armanni 10 febbraio 2015, 19:10

    Caro mario, non hai proprio capito un C…o. Se avresti seguito le vicende avresti capitoi che proprio la incapacità politica locale, per il suo immobilismo e per le sue attese …….. ha bloccato un progetto evveniristico per la nostra città e che richiedeva una variante di destinazione che è stata negata e ha indotto i costruttori, ormai troppo esposti verso le banche, a costruire l’unica cosa che permetteva di fare il PRG: capannoni industriali e artigianali. Poi è intervenuta la crisi.
    Ogni città deve ciucciarsi i politicanti che si merita e credimi, quelli che hanno amministrato Fano in quel periodo erano di infima qualità!

    Rispondi

Rispondi