Lupi, allevatore disperato: “Dismetto l’allevamento di agnelli” – VIDEO

Lupi, allevatore disperato: “Dismetto l’allevamento di agnelli” – VIDEO

SERRUNGARINA – La nostra troupe si è recata a Pozzuolo nel Comune di Serrungarina per incontrare l’allevatore che nella notte scorsa ha sibuto una strage di pecore da parte dei lupi.

Condividi:
Articoli più recenti
Articoli meno recenti
  1. Qualche considerazione: 1)La terza volta che subisce un attacco e ancora le pecore stanno sole di notte e non si e’ dotato di un cane… prima di parlare di dismettere l’allevamento magari…
    2) nel filmato si vedono animali abbattuti ma nessuno “consumato” il lupo attacca per fame… per fare quella strage si perde tempo… e non ci si alimenta…
    3) il lupo scarica circa 100kg/cm con un morso e a guardarle cosi’ non si vede un solo morso con asportazione di tessuti, indicatore che probabilmente il predatore aveva un morso meno potente…

    Per quello che ne so direi che ci sono buone possibilita’ che il signore per quanto sia comprensibile lo scoramento stia dando la colpa ai lupi di ma probabilmente sono stati cani… i segni ci sono…

    Rispondi
  2. Anche io da profano mi chiedevo come mai uno o più lupi uccidessero tutti quei capi senza mangiare praticamente nulla! Ma mi chiedo, se fossero cani perché lo farebbero ?

    Rispondi

Rispondi