Lo fermano i Carabinieri, trovati 70 grammi di cocaina nascosti in auto. – VIDEO

Lo fermano i Carabinieri, trovati 70 grammi di cocaina nascosti in auto. – VIDEO

URBINO – Ieri pomeriggio i Carabinieri della Compagnia di Urbino, durante un controllo di Polizia, hanno tratto in arresto un uomo di origine albanese di 40 anni, operaio, incensurato.
I militari, fuori le mura della città di Urbino, durante un posto di controllo alla circolazione stradale, hanno fermato lo straniero che sin da subito si è dimostrato agitato per la presenza degli operanti. Il personale dell’Arma di Urbino, insospettito da tale atteggiamento, ha proceduto alla perquisizione veicolare dell’auto in uso allo stesso, al termine della quale sono stati rinvenuti – occultati all’interno di un intercapedine appositamente ricavato nel bagagliaio – 57 grammi di cocaina pura. Gli operanti pertanto, continuando le operazioni di polizia giudiziaria anche presso l’abitazione dell’uomo, hanno trovato all’interno del domicilio ulteriori 13 gr. di sostanza stupefacente del tipo cocaina – già pronta per lo spaccio al dettaglio – un bilancino di precisione per la pesatura e materiale idoneo al confezionamento della droga.
Il fermato è stato tratto in arresto e sottoposto ai domiciliari. Nella giornata odierna, verrà giudicato con rito direttissimo presso il Tribunale di Urbino.
I militari, nell’ambito delle attività svolte per la prevenzione e il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, stanno accertando che la cocaina sequestrata fosse destinata alla movida dei giovani nel centro storico di Urbino, soprattutto all’interno dei locali di intrattenimento e ritrovo notturno.

Condividi:

Rispondi