L’Africa Chiama: “A San Valentino scegli un regalo solidale”

L’Africa Chiama: “A San Valentino scegli un regalo solidale”

FANO – “Sappiamo che per molti San Valentino è una giornata come tante, anche perché è vero che San Valentino dovrebbe essere tutto l’anno. Per molti altri, è una ricorrenza dove il regalo al proprio innamorato è d’obbligo mentre per tanti altri è solo una giornata dove non è l’amore che regna ma piuttosto il consumismo. In occasione di San Valentino L’Africa Chiama propone di festeggiare in modo alternativo e controcorrente.

Al posto dei regali tradizionali si puo effettuare una donazione minima di 12,00 Euro a favore del nostro Centro Nutrizionale Kipepeo, avviato e sostenuto dall’associazione fanese L’Africa Chiama, impegnata da 15 anni in Kenya, Tanzania e Zambia con interventi umanitari per oltre 10.000 bambini in grave difficoltà. Il centro si trova ad Iringa, in Tanzania, dove svolgono la loro attività due operatrici locali, ed ospita circa 15 bambini malnutriti, che ricevono un pasto completo, differenziato ogni giorno, in modo da garantire un corretto ed equilibrato apporto nutrizionale.

Si potrà così dimostrare il sentimento che si prova verso la persona amata in modo innovativo e con un gesto solidale.

Coloro che faranno questa scelta solidale e vorranno acquistare il regalo solidale (anche in formato digitale) dovranno effettuare l’ordine sul sito (regali.lafricachiama.org), e L’Africa Chiama provvederà a preparare un attestato personalizzato che si potrà consegnare come regalo alla persona amata”.

Condividi:

Rispondi