La visita dei parlamentari 5 Stelle Luigi Di Maio e Daniele Pesco a Fano – VIDEO

La visita dei parlamentari 5 Stelle Luigi Di Maio e Daniele Pesco a Fano – VIDEO

FANO – Un folto pubblico ha accolto i Parlamentari del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio e Daniele Pesco (ospite a sorpresa), accompagnati da Gianni Maggi e dai candidati consiglieri della provincia di Pesaro e Urbino.

Presentati dalla Consigliera Marta Ruggeri, l’incontro si è protratto per circa tre ore durante le quali si sono alternati i candidati alle prossime Regionali e i parlamentari Daniele Pesco e Luigi Di Maio.

“Sono stati toccati tanti dei principali problemi politici di interesse nazionale e regionale – spiegano dal Movimento 5 Stelle di Fano -: la sanità, la gestione del bilancio statale e regionale, il reddito di cittadinanza, l’immigrazione, la scuola e altri ancora. Quali le soluzioni? Denominatore comune: lotta alle mafie e alla corruzione. Nella misura in cui si riescono a debellare queste due piaghe si potrà pensare di impostare corrette politiche per risolvere tutti gli altri problemi, questo è il senso comune di tutti gli interventi calorosamente applauditi dal pubblico presente”.

“Gianni Maggi – affermano dal Movimento 5 Stelle di Fano – ha inoltre fatto riferimento al patto del Nazzareno marchigiano tra Spacca e Ceriscioli che, aggiungiamo noi, ha avuto un riverbero anche a livello fanese dal momento che ieri il Sindaco, Massimo Seri, ha incontrato il Ministro Alfano, anche lui in visita nella nostra città, ma ha ignorato un’altra altrettanto importante carica dello Stato, ossia il Vicepresidente della Camera Luigi Di Maio.

Al termine dell’incontro abbiamo accompagnato Luigi Di Maio e Daniele Pesco al Pesce Azzurro dove, facendo la fila all’ingresso, sono stati accolti con calore dalle numerose persone presenti.

Quindi moretta, veloce e inevitabile visita a “Sapori e Motori” e via per altri incontri ad Ancona e San Benedetto, le giornate dei Parlamentari a 5 Stelle sono sempre molto lunghe”.

IMG_3717

Condividi:

Rispondi