“La Fano dei Cesarini” torna domenica 19 luglio a Sant’Orso di Fano

“La Fano dei Cesarini” torna domenica 19 luglio a Sant’Orso di Fano

FANO – Con il patrocinio del Comune di Fano, assessorato agli Eventi, è stata presentata la terza edizione de “La Fano dei Cesarini” che si svolgerà domenica 19 luglio dalle ore 16.30 con ritrovo nella Piazza del Centro commerciale di Sant’Orso.

La manifestazione ideta dal Comitato gentiori Sant’Orso, è nata sulla scia del successo delle iniziative dedicate alla romanità e per questa edizione ha potuto contare sulla collaborazione di tante associazioni onlus della città che si sono affiancate al gruppo di gentiori coordinati da Piero Valori. Tra queste: Avis, Spazio AE, Ass. Piccolo grande Alessandro, Proloco Fano, Comitato Genitori di Cartoceto e Lucrezia e con l’apporto logistico della CEMI Autogru e della Colonia Julia Fanestris.

“Si tratta di una importante manifestazione – ha commentato l’assessore agli Eventi del Comune di Fano , il vice-sindaco Stefano Marchegiani – che vede protagoniste le famiglie grazie all’impegno di un gruppo di genitori e del loro quartriere. Uno slancio importante per raccontare, attraverso il gioco, la storia ed anche per riscoprire le bellezze della nostra città e le tante testimonianze della romanità. Un ringrazimento doveroso da parte dell’Amministrazione comunale al Comitato gentiori e alle tante associazioni che hanno aderito con grande senso di partecipazione”.

Condividi:

Rispondi