La chiesa di San Tommaso sarà riaperta ai fedeli

La chiesa di San Tommaso sarà riaperta ai fedeli

FANO – Nella Chiesa di San Tommaso, ogni sabato di Quaresima il nostro Vescovo Armando celebrerà la S. Messa delle ore 8.30 inserendo in essa un piccolo itinerario spirituale, che illuminato dal Mistero Pasquale, ci aiuterà nel cammino di conversione per accompagnare Gesù nel suo salire verso Gerusalemme.
Sarà proprio il primo sabato di quaresima, sabato 21 febbraio, che con questa S. Messa verrà riaperta ai fedeli la Chiesa di san Tommaso dopo i lavori di sistemazione del tetto e della pittura all’interno. Questa felice coincidenza chiama tutti a ringraziare il Signore per il rinnovato dono di questo luogo di preghiera, nel quale il Signore ci invita a rimanere con Lui nel silenzio della preghiera adorante per riscoprire la Sua amicizia e imparare da Lui a vivere la nostra vita “eucaristicamente”, come un dono ritrovando Gesù in ogni persona che c’è posta accanto.
Ogni mercoledì di Quaresima, alle ore 16, vi sarà la consueta ora di adorazione guidata per le Vocazioni Sacerdotali e Religiose.

Condividi:

Rispondi