“Ke Classe”, rispondo all’appello il Nolfi di Fano e il Vittorio Emanuele II di Jesi

“Ke Classe”, rispondo all’appello il Nolfi di Fano e il Vittorio Emanuele II di Jesi

FANO – Appena un giorno di pausa e la troupe di Ke Classe ritorna a selezionare i migliori studenti marchigiani, e lo fa prima con il Liceo Classico Nolfi di Fano, campione italiano di High School Game 2014, poi con il Liceo Classico Vittorio Emanuele II di Jesi. Sarà una mattinata intensa quella di mercoledì 11 febbraio, ma altrettanto interessante: vedremo come si comporteranno i maturandi fanesi e jesini nell’appassionante sfida a colpi di click.

Una sfida in cui i ragazzi, dotati di un risponditore wireless, si misureranno infatti su quesiti che vertono su attualità, cultura generale, materie del piano studi, educazione civica, argomenti “green” e curiosità: una formula vincente dell’educational in più occasioni promossa a pieni voti dai docenti, dagli Enti e soprattutto dai ragazzi. Il gioco innesca una sana competizione e soprattutto viene testata in modo innovativo la preparazione degli studenti acquisita con il metodo tradizionale.

Tutte le puntate registrate all’interno delle Scuole, verranno prossimamente trasmesse sul Canale Televisivo Nazionale 7Gold.

Condividi:

Rispondi