Incontro pubblico con i candidati alla presidenza della Regione Marche

0
1177

FOSSOMBRONE – “Sfogliando i giornali degli ultimi giorni non si può fare a meno di notare l’ottimismo smisurato, probabilmente dovuto a problemi di vista, dei buontemponi del PD di Fossombrone ai quali vanno ricordate alcune cose.

A taluni personaggi, che cantano vittoria perché la D.G.R. 735/2013, che sta determinando la chiusura del nostro ospedale, non è ancora stata applicata completamente per dar modo ai candidati di affrontare con più facilità la campagna elettorale per le prossime elezioni regionali, e che vorrebbero imbonire i propri concittadini con alcune ristrutturazioni edilizie per abbellire le sale d’attesa, consigliamo di farsi una visita oculistica presso l’ospedale di Fossombrone. Così, magari con l’aiuto di Montefeltro Salute, che ricordiamo opera dentro una struttura pubblica senza che ci risulti alcuna convenzione, si renderanno conto che gran parte della struttura è inutilizzata e i servizi erogati ai cittadini diminuiscono inesorabilmente con il passare del tempo.

Se, da un lato, chi è al governo della città ha problemi di vista, da parte dell’opposizione politica presente nelle nostre Istituzioni c’è sicuramente un serio problema di udito, unica motivazione che può spiegare la totale assenza nel dibattito di questi giorni.

A fronte di tale basso livello di rappresentanza politica, invitiamo i cittadini a partecipare all’incontro pubblico con i candidati alla presidenza della Regione Marche di Giovedì 16 Aprile p.v., ore 20:45, al palazzetto dello sport di Fossombrone, dove verranno affrontate seriamente la questione sanità da un punto di vista dei bisogni del territorio e il futuro degli Ospedali di Fossombrone, Cagli e Pergola”.

CITTADINI NON SUDDITI
Comitato a Difesa dei Diritti
Comitatinrete

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here