Inaugurati sede e servizi della Cooperativa Sociale Art. 32 Onlus

Inaugurati sede e servizi della Cooperativa Sociale Art. 32 Onlus

FOSSOMBRONE – Domenica 14 Dicembre u.s. si è svolta a Fossombrone l’inaugurazione della sede della Cooperativa Sociale Art.32 Onlus e il conseguente avvio dei servizi e delle attività.

Durante l’evento sono stati spiegati i principi cardine su cui si basa la cooperativa stessa, quali solidarietà, volontariato e spirito mutualistico; sono stati illustrati i servizi che verranno erogati da Lunedì 15 Dicembre e sono stati annunciati alcuni importanti progetti che a Gennaio saranno sottoposti all’attenzione dell’ASUR. Tali progetti, che riguardano tra l’altro anche l’ospedale di Fossombrone, hanno lo scopo di integrare i servizi sanitari e socio-sanitari esistenti al fine di garantire tutte le necessità del territorio e limitare i disagi sempre più crescenti che si stanno verificando tra i cittadini residenti nella vallata del Metauro.

L’affluenza è stata molto numerosa e ringraziamo sentitamente per la partecipazione il Sindaco di Montefelcino, il Presidente dell’Unione Roveresca, le Associazioni ISDE Italia e Liberamente, il Rotary Club Pesaro Rossini, il Coordinamento provinciale la Salute ci riguarda e il Comitato pro-ospedale e Salute di Fossombrone.

Art.32 onlus si prefigge l’obiettivo di perseguire collaborazione e sinergie con le persone e associazioni del territorio, le istituzioni e gli enti preposti all’erogazione dei servizi sanitari e socio-sanitari, al fine di migliorare i servizi e renderli adeguati ai bisogni dei cittadini. Siamo convinti che la riscoperta dello spirito di mutuo soccorso, della solidarietà e del senso di appartenenza alla comunità, siano le uniche vie da perseguire per poter superare un momento di grave crisi come quello che stiamo affrontando oggi.

Cooperativa sociale Art. 32 ONLUS a r.l.

!cid_part2_01030206_07070701@art32onlus

Condividi:

Rispondi