Inaugura il primo settembre l’esposizione dei quadri di Renato Arzeni

Inaugura il primo settembre l’esposizione dei quadri di Renato Arzeni
MOMBAROCCIO – L’Associazione culturale Accademia Guidobaldo del Monte organizza, con la collaborazione della Proloco ed il patrocinio del Comune di Mombaroccio,  una esposizione dei quadri di Renato Arzeni presso la chiesa di San Marco di Mombaroccio.

La mostra sarà inaugurata il 1° settembre alle 17, e rimarrà aperta negli orari deli spazi museali di Mombaroccio fino al 30 settembre.
RENATO ARZENI ha frequentato l’Istituto d’Arte “F. Mengaroni” di Pesaro e si è diplomato nel 1974 con specializzazione nel settore dell’Arredamento.

Ha sempre avuto passione per la pittura, coltivata come hobby ed in sinergia con l’attività professionale di grafico,  ma solo negli ultimi anni vi si è dedicato interamente, investendovi il tempo libero e la propria creatività. Ha fatto numerose mostre, con differenti tematiche, ma attualmente si sta dedicando alla ritrattistica degli antichi artigiani ed a flashback sulla loro straordinarie manualità.

Ha esposto a  Bressanone, Pesaro Palazzo Gradari, Pesaro Palazzo del Governo, Abano Terme,  Fano Chiesa S. Michele ,  Sala Banca Marche. Inoltre collabora con Telethon per tutti gli eventi artistici.

Con preghiera di divulgazione ringraziamo anticipatamente.

Condividi:

Rispondi