Importanti riconoscimenti per due scuole di danza fanesi

Importanti riconoscimenti per due scuole di danza fanesi

FANO – Grande successo per due scuole di danza fanesi che si sono distinte in diversi concorsi. Una è la New Latin Accademy, diretta da Mattia Diamantini, che con circa quaranta ballerini, nel fine settimana scorso, ha partecipato al 6° Trofeo danza in fiera a Firenze, una delle competizioni più importante dello scenario della Danza Agonistica in Italia.
Il gruppo della Coreographic Latin Under 11 e Modern Under 15 si sono classificati secondi mentre i ragazzi del gruppo Hip Hop under 21 e Modern over 16 hanno conquistato una medaglia d’oro.

Importante affermazione anche per la scuola di danza Capogiro Dance & Theatre. Un gruppo di danzatori – come racconta Cosimo Greco -, domenica scorsa si è distinto alla quarta edizione del concorso internazionale di danza “Maria Toth”, a Firenze. I ragazzi, valutati da una giuria internazionale, si sono guadagnati due primi posti assoluti e altrettanti secondi posti nelle categorie di danza contemporanea. Inoltre due ragazzi hanno vinto una borsa di studio. Per quanto riguarda il gruppo di Hip Hop, nonostante sia stato creato solo qualche mese fa, si è meritato un importante secondo posto nella categoria Street Dance.

Foto “New Latin Academy”:

modern2

IMG_5893

IMG_5894

modern 3

Foto “Capogiro Dance & Theatre”:

capogiro 3

capogiro danza

capogiro hip hop

capogiro

capogiro2

Condividi:

Rispondi