Immigrazione: presidi Lega davanti a Prefetture

0
967
PESARO – “La Lega Nord ha dato vita oggi, a Pesaro, ad un sit-in per dire no all’arrivo, nelle Marche, di altri 2000 profughi. La manifestazione, richiesta per P.zza del Popolo è stata autorizzata dalla Questura  in Piazzale della Libertà, zona assolutamente meno frequentata, anche a causa della concomitante festa della Croce Rossa, sempre in Piazza del Popolo.
La cosa ha notevolmente ridotto la visibilità della stessa che, per questa ragione, verrà a breve replicata perché si ritiene essenziale far sapere, ai cittadini, che la c.d. “solidarietà” costa da 1000 a 1340 euro al mese per sedicente profugo,  mentre ad un disabile vengono riconosciuti 279 euro al mese, ad un invalido e cieco 800.  Si tratta, a ns avviso, di una vera e propria forma di “razzismo al contrario”, dietro la quale si celano interessi milionari di talune Onlus e Coop che, come ha dimostrato il caso “Mafia Capitale” non sempre operano in modo trasparente.
Abbiamo documentazione di casi in cui, per ospitare una mamma con 2 bimbi piccolissimi, vengono chiesti ai Comuni 2400 euro al mese, pari a 28.800 euro all’anno, quando la stragrande maggioranza delle famiglie e pensionati italiani vive con cifre di gran lunga inferiori.  In altri casi per ogni ospite si spendono 1340 euro al mese . E’ evidente che qualcosa non torna e che appare sempre più necessaria una inchiesta approfondita da parte dei competenti organi sull’intero mondo delle  “onlus” e “coop” che gestiscono l’immigrazione, in particolare con approfondite verifiche fiscali e patrimoniali per capire se il fiume di denaro pubblico che viene intermediato è correttamente impiegato ovvero finisce per arricchire individui senza scrupoli, dato che, come ha detto uno di questi “finti-buoni”…”gli immigrati rendono più della droga”.
profughi salvini 3

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here