Il Servizio Vaccinazioni dell’AV1 di Fano si trasferisce a Rosciano

Il Servizio Vaccinazioni dell’AV1 di Fano si trasferisce a Rosciano

Fano – Nell’ambito del processo di riorganizzazione in Area Vasta 1 delle attività sanitarie ed amministrative, finalizzate alla ottimizzazione delle risorse sia materiali che umane, si comunica alla cittadinanza che lunedì 30 marzo inizierà la fase dei trasferimenti per il Servizio VACCINAZIONI dell’Area Vasta 1 di Fano, da Via IV Novembre n. 63 Fano (Palazzo di Vetro) si sposta sempre a Fano in Via Paolo Borsellino n. 4 – I° piano (stessa sede del Dipartimento di Prevenzione).
Il trasloco avverrà da lunedì 30 marzo al lunedì 6 aprile. Le attività di vaccinazione
riprenderanno regolarmente Martedì 7 aprile.

I nuovi recapiti telefonici della Segreteria del Servizio Vaccinale sono:
tel. 0721 868986 – FAX 0721 868983.

Via Paolo Borsellino n.4 – Rosciano – FANO

“Ci scusiamo fin d’ora per eventuali disagi all’utenza, che ci si auspica siano minimi”.

Condividi:
  1. Perché non riesco a contattare il vostro uff ?? Per vaccini. Grazie.

    Rispondi
  2. Sono due settimane che provo a contattare telefonicamente l’ ufficio nei giorni e orari indicati ( merc. e giov. 12.30-13.30 ). Entra la segreteria telefonica con messaggio registrato che dice di chiamare nei medesimi orari. La legge prevede delle scadenze per le vaccinazioni dei minori. Spero di poter adempiere con il vostro NECESSARIO aiuto.

    Rispondi
  3. Anche nel 2018 i contatti telefonici sono difficoltosi,diciamo che si accede alle informazioni necessarie con una certa difficoltà.Esempio pratico:avrei dovuto fare il richiamo della vaccinazione antitetanica mercoledì 4 aprile 2018,per vari motivi non mi sono potuta presentare.Se il contatto per avere chiarimenti sarà difficoltoso come per la prima fase della vaccazione,quanto tempo ho a disposizione perchè la vaccinazione si copleti e abbia la sua efficacia?Proverò a telefonare nei giorni addetti ?Andare di persona?Non si può stare al telefono un’ora senza risultato

    Rispondi

Rispondi