Il San Costanzo Show si raccomanda di “Non Aprire quella Sporta”

Il San Costanzo Show si raccomanda di “Non Aprire quella Sporta”

I comici del San Costanzo Show si raccomandano per questo week end di ” Non aprire quella sporta”. Avete letto bene “sporta” …perchè non è un sequel del famoso film horror ma il nuovo spettacolo comico e completamente inedito del San Costanzo Show. Venerdi 14 sabato 15 e domenica 17 alle 21, domenica anche alle 17, andrà in scena lo spettacolo più ardito della storia del San Costanzo show. Le domande nascono allora subito spontanee: cosa ci sarà dentro questa sporta del San Costanzo Show? un vaso di Pandora? un Pandoro? Le nefandezze del genere umano ? o le scemenze del genere disumano dei comici del San Costanzo Show? Chi verrà vedrà.
In questo show si gioca sulle situazioni imbarazzanti di tutti i giorni, dalla spesa al supermercato ad una gara sportiva, si smontano le cerimonie istituzionali, i talk show, e i tormentoni socio economici della tv italiana.
Spettacolo a tema improbabile per il nuovo show inedito degli autori/attori del San Costanzo Show. Per questa nuova prova i comici sono pronti a gettare nella mischia nuovi e curiosi personaggi inediti mai visti anche dal fedelissimo pubblico. Uno show completamente nuovo dall’inizio alla fine.
La regia è affidata a Oscar Genovese e gli attori in scena sono Geoffrey di Bartolomeo, Rosa della Cecca, Orietta Pedotti, Giovanni Giangiacomi, Daniele Santinelli, Davide Bertulli, Massimo Pagnoni e la partecipazione straordinaria di Peppe Nigra.

I posti ci sono per tutti e i biglietti si chiedono al 3284173247.

san costanzo show

Condividi:

Rispondi