Il Prefetto Luigi Pizzi in visita alla Guardia Costiera

Il Prefetto Luigi Pizzi in visita alla Guardia Costiera

PESARO – Nella mattinata odierna si è svolta la visita istituzionale del Signor Prefetto di Pesaro e Urbino Sua Eccellenza Dottor Luigi PIZZI, accompagnato dal Vice Capo di Gabinetto Dottor Antonio ANGELONI.

Il Prefetto è stato ricevuto in Capitaneria di Porto dal Capo del Compartimento Marittimo di Pesaro – Capitano di Fregata (CP) Angelo CAPUZZIMATO, al Comando della locale Autorità Marittima dal mese di settembre dello scorso anno.

In questa occasione il Comandante del Porto ha presentato al Prefetto il Personale ed i Mezzi Nautici in dotazione alla Guardia Costiera di Pesaro e riferito compiutamente circa le caratteristiche, le potenzialità e le problematiche più importanti afferenti lo scalo marittimo, con particolare riferimento alle importanti opere infrastrutturali che sono state recentemente realizzate ed agli sviluppi futuri del porto stesso.

Al termine della visita, il Prefetto Dott. Luigi PIZZI ha espresso vivo apprezzamento per il lavoro quotidianamente svolto, con passione e spirito di sacrificio, dal Personale Militare della Capitaneria di Porto a favore della collettività.

Condividi:

Rispondi