Il lungomare di Sassonia ospita i campioni mondiali di pattinaggio

Il lungomare di Sassonia ospita i campioni mondiali di pattinaggio

FANO – Domenica 5 agosto 2018 la Sassonia diventerà il palcoscenico per un evento mozzafiato con campioni di livello mondiale.
Alle ore 21 alla pista polivalente Aristide Cimmino e Carlo Piccinetti di viale Adriatico sul Lungomare Sassonia di Fano sarà possibile assistere a un’esibizione di pattinaggio artistico, a cura dell’associazione sportiva dilettantistica Flying Roller di Pesaro.
Oltre agli allievi del corso di Fano, scenderanno in pista anche alcuni atleti della Flying di Pesaro e le coppie campioni. Ogni atleta mostrerà le proprie abilità in un assolo.

Ospite d’onore della serata la coppia di pattinaggio artistico formata da Sharon Giannini e Matteo Rizzo, che hanno ottenuto la medaglia di bronzo ai Campionati del Mondo e ai Campionati Europei Senior.
Sharon e Matteo, che sono anche campioni europei, sono riusciti a salire sul podio di importanti eventi mondiali entusiasmando gli addetti ai lavori e il pubblico. Impeccabili in ogni esibizione, eseguono programmi di alto contenuto tecnico e coreografico.

Inoltre, saranno ospiti dell’evento sportivo i campioni europei juniores Gaia Colucci e Aldo Rrapushi che si esibiranno per il pubblico sulla pista della Sassonia.

L’evento è a ingresso gratuito.

Condividi:

Rispondi