Il grande Gospel di Natale sarà al Teatro della Fortuna: protagonisti Roderick Giles & Grace Gospel Choir

Il grande Gospel di Natale sarà al Teatro della Fortuna: protagonisti  Roderick Giles & Grace Gospel Choir

FANO – Non è Natale senza Gospel. E per rispettare la tradizione, l’appuntamento clou della Feste sarà senza dubbio quello di martedì 23 dicembre (ore 21.15) al Teatro della Fortuna di Fano con protagonisti Roderick Giles & Grace Gospel Choir.
Organizzato per il 17esimo anno consecutivo dal Comune di Fano (Assessorato alla cultura), in collaborazione con Fano Jazz Network, l’appuntamento propone ogni anno formazioni di grande livello artistico. Il concerto di gospel conclude come di consueto la programmazione 2014 di Fano Jazz Network che, nonostante il momento di grave crisi, ha fatto registrare dei numeri di assoluta rilevanza. I 30 concerti con 160 musicisti provenienti da tutto il mondo e oltre 15.000 presenze registrate nelle varie iniziative come il Festival Fano Jazz By The Sea, le rassegne come Jazz ‘in provincia e Jazz Club, Rocca in Jazz, sono il risultato di un impegno che dura ormai da più di vent’anni. Roderick Giles, Direttore e tenore; VaShawn Sampson, piano; April Archer, soprano; Nischka Higginbotham, contralto; Crystal Brooks, soprano; Jeremiah Hicks tenore.
Roderick Giles nato a Washington DC, comincia a studiare musica e canto sotto la guida di Dr. Joyce Garrett, ma la frequentazione a far parte dei cori gospel inizia già da quando era alle scuole medie. All’età di 22 anni Roderick apre la sua propria agenzia musicale ed incomincia a promuovere musica di alto livello per le funzioni religiose ed eventi speciali.
Con il suo gruppo Grace composto da 6 cantanti molto talentuosi si esibisce in luoghi molto prestigiosi come La Casa Bianca, il Kennedy Center e molti altri. Nel settembre del 2013 Roderick ed il suo gruppo prende parte della cinquantaduesima registrazione della grande cantante Gospel Dorothy Norwood. In tutte le loro esibizioni si può ascoltare la passione e la devozione per il canto ed il gospel, infondono in tutti gli ascoltatori il messaggio di pace, amore gioia e speranza.
Per Info Biglietteria Del Teatro 0721/800750 – info@fanojazznetwork.org – www.fanojazznetwork.it
Prenotazioni On line www.vivatiket.it

Condividi:

Rispondi