Il freddo non ferma Forza Nuova, continuano le passeggiate per la sicurezza a Fano

Il freddo non ferma Forza Nuova, continuano le passeggiate per la sicurezza a Fano

FANO – Continuano le passeggiate per la sicurezza di Forza Nuova a Fano nonostante l’arrivo del grande freddo.
A partire dalle 23 di lunedì fino a notte inoltrata, i militanti del movimento hanno presidiato i quartieri San Lazzaro e Vallato, con particolare attenzione ai centri commerciali ed alle vie più periferiche e scarsamente illuminate.
Alcuni volantini infilati nelle buche delle lettere di abitazioni ed esercizi a testimoniarne l’avvenuto passaggio.

“Ieri sera abbiamo fatto l’ennesima uscita nonostante il freddo pungente, proseguendo anche sotto i primi fiocchi di neve che hanno imbiancato le strade-ha affermato uno dei militanti di FN-in questo modo cerchiamo di dare il nostro contributo a rendere i quartieri un po’ più sicuri. La nostra iniziativa è sicuramente apprezzata dai residenti, come abbiamo avuto modo di constatare dalle parole di incoraggiamento dei pochi passanti incontrati. Poche battute, ma significative che ci determinano a portare avanti l’iniziativa nonostante l’ostilità e le minacce delle istituzioni locali, a partire dal Sindaco Seri fino ad arrivare alla Questura.
C’è chi spende inutili parole di circostanza da comode poltrone e salotti televisivi-conclude il militante-noi di FN preferiamo stare in mezzo alla gente e dare risposte concrete al bisogno di sicurezza dei fanesi”.

passeggiate per la sicurezza forza nuova3

passeggiate per la sicurezza forza nuova2

Condividi:
  1. Saranno pure di FN, ma in questo caso, sono pienamente d’accordo con loro. Perché, va bene tutto, ma quando è troppo, è troppo.

    Rispondi

Rispondi