Il fanese Stefano Eusebi campione italiano di maratona per geometri

Il fanese Stefano Eusebi campione italiano di maratona per geometri

FANO – È il fanese Stefano Eusebi, classe 1979, il campione italiano di maratona per geometri: il professionista, iscritto al Collegio Geometri della provincia di Pesaro e Urbino, si è, infatti, aggiudicato il primo posto sul podio in quello che, da 8 anni, è valevole come il Campionato nazionale di maratona per geometri, disputato, ancora una volta, in seno alla ColleMarathon.

Vittoria “casalinga”, dunque, per il Collegio provinciale dei geometri, promotore, insieme a Geosport, la società sportiva del Consiglio nazionale Geometri, di un evento nell’evento, che richiama professionisti da un capo all’altro del Paese.

Anche quest’anno, infatti, al nastro di partenza della maratona c’erano geometri dei Collegi di Ancona, Fermo, Ferrara, Genova, Pistoia, Ravenna, Trani, oltre alla storica “squadra” di Lecce, per cui la ColleMarathon è diventata un appuntamento irrinunciabile.

A premiare, con evidente soddisfazione, il vincitore è stato il presidente del Collegio Geometri della provincia di Pesaro e Urbino, Carlo Cecchetelli. Accanto a lui, i presidenti degli altri Collegi delle Marche.

Condividi:

Rispondi