Il Comune regala stalli per il parcheggio delle bici alla Mediateca Montanari

Il Comune regala stalli per il parcheggio delle bici alla Mediateca Montanari

FANO – In occasione dei festeggiamenti dei 6 anni di attività della Mediateca Montanari, l’Assessorato alla Mobilità ha voluto fare un piccolo “regalo” installando alcuni stalli, comodi e sicuri, per il parcheggio delle biciclette di coloro che la frequentano. Si tratta di un piccolo, ma significativo intervento che sarà sicuramente apprezzato dai visitatori della Mediateca Montanari.
Le rastrelliere, installate nel piazzale davanti alla chiesa di San Domenico a pochi passi dall’entrata della Me.Mo., consentiranno quindi di regolarizzare il parcheggio di bici che fino ad oggi avveniva in modo disordinato.
La Me.Mo. è un luogo frequentato da tantissimi utenti che spesso usano la bicicletta per raggiungere questo centro culturale e dunque l’Amministrazione comunale, ha voluto qualificare la zona con un arredo più confacente e funzionale.
Le rastrelliere sono ovviamente in sintonia con le altre presenti nel centro storico, e sono installate nel quadro di un piano generale della sosta che il Comune sta predisponendo per il centro storico di Fano.

Condividi:

Rispondi