Il Carnevale di Fano elegge la sua nuova Miss

Il Carnevale di Fano elegge la sua nuova Miss

FANO  – Bellezza e spettacolo. Questo il leitmotiv di Miss Carnevale di Fano 2014, che dopo il grande successo della passata edizione sarà riproposto, sabato 1 marzo, nella prestigiosa cornice del Teatro della Fortuna di Fano.  Il concorso organizzato da Montanari Comunicazione, vedrà sfilare sul palco 16 bellissime ragazze aspiranti Miss, che si contenderanno lo scettro di reginetta del Carnevale con diverse sfilate in cui cercheranno di mettere in mostra tutto la loro bellezza e disinvoltura. Un vero e proprio spettacolo quello di Miss Fano, che vedrà impegnati ben 4 conduttori a partire da Simona Zonghetti volto di Fano Tv, Nicola Anselmi della compagnia dialettale “I Cumediant”, Davide Cecchini della scuola di conduzione toscana “Per Fare Spettacolo” e Giulia Bellucci Miss Fano dell’edizione 2012. Insieme si alterneranno sul palco e renderanno la serata originale, movimentata e frizzante.

Durante l’evento non mancherà la musica. Sul palco del Teatro della Fortuna salirà Giulia Saguatti giovane concorrente del programma di Rai2 “The Voice” che canterà, per gli ospiti presenti in platea, l’inno ufficiale del Carnevale composto da Francesco De Benedittis e da Francesco Gazzé (il primo ha scritto le musiche il secondo il testo) che faranno parte della giuria che sceglierà la vincitrice del concorso.
Ad esibirsi anche l’insegnante di danza orientale Paola Petrucci che, accompagnata da alcune sue allieve, proporrà una spettacolare danza del ventre e il duo lirico-pop composto dal soprano Silvia Cecchini e del tenore Rodolfo Canestrari. In via del tutto eccezionale un omaggio canoro ai presenti sarà fatto dal Coro Polifonico Malatestiano guidato dal maestro Francesco Santini che presenterà due brani appositamente arrangiati per il Carnevale.

Il tutto si concluderà con l’elezione della nuova Miss Carnevale di Fano che oltre a ricevere la fascia si aggiudicherà altri bellissimi premi e diventerà la nuova madrina della manifestazione. L’inizio della serata è previsto per le 20.30 con l’aperitivo di benvenuto offerto dal Caffè Aurora e dal Caffè del Pasticciere mentre le “danze” si apriranno ufficialmente alle 21. I biglietti per partecipare sono disponibili al botteghino del Teatro della Fortuna. I prezzi sono di 15 euro in platea e primo ordine e 10 euro in secondo e terzo ordine. La serata sarà ripresa da Fano TV.

Condividi:

Rispondi