I Seri Boys lanciano la sfida: con tre punte vinciamo e torniamo a governare Fano

I Seri Boys lanciano la sfida: con tre punte vinciamo e torniamo a governare Fano

Con più di 4000 votanti dei quali più della metà sostenitori di Massimo Seri, si è accesa la speranza di cambiamento all’interno della città. La vittoria di Massimo in queste primarie premia l’impegno di tutte le persone che lo hanno aiutato a raggiungere questo importante traguardo. Sopratutto noi ragazzi, del gruppo giovanile di Noi Città, che in questa sfida ci abbiamo creduto fin dall’inizio e ci abbiamo impiegato molte energie. E’ un segnale di fiducia e partecipazione quello di 4.299 persone che sono andate a votare, significa che a Fano c’è voglia di partecipare, di far sentire la propria voce.

Si vince, si riparte, si svolta pagina e sarà la volta buona.  Vogliamo, anche noi, ringraziare le persone che ci hanno votato e vogliamo dire loro ma anche all’intera popolazione fanese, che noi giovani ci siamo! Che ci impegneremo al massimo nel cambiare e nel tornare a far risplendere questa città che tutti amiamo.

L’auspicio è che la coalizione di centro sinistra con a capo Massimo Seri, lavori attivamente e coesivamente da oggi alle elezioni di maggio, perché abbiamo tutte le capacità le professionalità e tutta la volontà di vincere e governare la città! NoiGiovani ci crediamo: nessun partito interno alla coalizione si fermi a riflettere sulle cause di fallimenti personali, cerchiamo di valorizzare le idee che ci uniscono, perchè sarà necessario l’aiuto di tutti per poterle mettere in pratica. E’ un’opportunità unica, vogliamo ‘tre punte’ che tirino acqua nello stesso mulino, crescendo insieme e puntando al governo di Fano, Fare Città ha già vinto!

Noi Giovani

Noi Città – Massimo Seri per Fano

Condividi:
  1. ARTEMIO MORICHETTI 4 febbraio 2014, 20:31

    Tanti auguri del grande sucesso
    Imbocca al lupo per PRIMAVERA
    Con LA VITTORIA DI UN SINDACO
    SOCIALIST

    Rispondi

Rispondi