Hugo Race in concerto al Teatro della Corcordia, il chitarrista australiano sarà a San Costanzo il 25 dicembre

Hugo Race in concerto al Teatro della Corcordia, il chitarrista australiano sarà a San Costanzo il 25 dicembre

SAN COSTANZO – Appuntamento natalizio al Teatro della Concordia di San Costanzo il 25 dicembre alle 21:45 con il concerto in acustico di HUGO RACE.

Hugo Race in concerto è uno di quegli spettacoli da non perdere. Musicista, performer, scrittore e produttore australiano, in Italia in occasione del suo tour europeo. Chitarrista dei “Bad Seeds” con Nick Cave, di cui condivide suggestioni e sonorità, e in seguito protagonista principale nella sua collaborazione con gli italianissimi Sacri Cuori, Hugo Race è un vero “viaggiatore” che ha scoperto e segnato suoni diversissimi nel suo percorso musicale: diremmo un rock sperimentale e profondamente urbano. Una serata davvero particolare assieme ad un cantautore folk-noir della miglior pasta. Un incontro di “culto” che andrà ricordato…

Tutto questo sarà possibile grazie alla collaborazione di Ville e Castella con il Comune di San Costanzo, associazione “Collettivo Re-Public”, il gruppo “Certi conCerti” e ARCI Pesaro-Urbino. Costo del biglietto €.10. Prevendita avviata su www.liveticket.it – Per informazioni tel. 3923020833

(Alleghiamo foto dell’artista e locandina dell’evento)

Associazione Ville e Castella,
Re-pubic,
CERTIconCERTI,
ARCI Pesaro-Urbino

Filippo Sorcinelli
Vice Sindaco e Assessore alla Cultura – Comune di San Costanzo (PU)

Condividi:

Rispondi