Grave un motociclista. Incidente in viale Piceno – VIDEO

Grave un motociclista. Incidente in viale Piceno – VIDEO

FANO – Incidente stradale dalle gravi conseguenze questa sera a Fano poco dopo le 19,30.
In Viale Piceno una Fiat Panda condotta da un Fanese di 87 anni intento a svoltare a sinistra per prendere il cavalcaferrovia che porta alla sassonia ha tagliato la strada ad un motociclista che proveniva da Marotta.
Violentissimo l’urto che ha sbalzato in aria il motociclista, un ragazzo di 17 anni, che ha riportato gravi fratture in diverse parti del corpo tra cui il bacino. I sanitari del 118 viste le sue condizioni hanno disposto il suo trasporto in eliambulanza al torrette di Ancona.
Sul posto diverse pattuglie della polizia Municipale per regolare il traffico ed effettuare i rilievi del caso oltre ad una pattuglia dei Carabinieri di Fano.

Condividi:
  1. Il tram gratuito dopo i 70 anni

    Rispondi
  2. Il problema più grosso non è proprio l’età, ma il modo in cui vengono rinnovate le patenti. Presentare la domanda ed effettuare una visita generica della vista è solo una presa per i fondelli. Il rinnovo della patente dovrebbe essere effettuata tramite una visita del medico di condotta che conosce le eventuali problematiche del paziente. Ma siamo in Italia…..

    Rispondi
  3. Il governo dovrebbe fare una legge che dopo i 70 anni le patenti vanno rinnovate ogni 6 mesi e la commissione dovrebbe interagire con la cartella clinica del medico competente,ormai siamo nell’era digitale; se il medico competente rilascia certificati on-line con l’inps per le malattie non vedo perché non lo riesca a fare con la motorizzazione o con la commissione d’esame delle patenti per le persone che possono perdere i riflessi psicofisici con maggiore probabilità e da un giorno all’altro….sai quanti incidenti in meno…..MA PURTROPPO SIGNORI SIAMO IN ITALIA E LE PATENTI DOPO I 70 LE RINNOVIAMO OGNI 3 ANNI CON IL NONNO DI TURNO CHE FA ANCHE IL FURBETTO METTENDO IN PERICOLO LA VITA DEGLI ALTRI OLTRE LA SUA AL POSTO DI PRENDERE IL BUS!!

    Rispondi

Rispondi