Fusione Aset, interviene Stefano Mirisola (FI)

Fusione Aset, interviene Stefano Mirisola (FI)

FANO – “Appare alquanto strano che il capogruppo PD Bacchiocchi abbia sentito l’esigenza di confermare l’urgenza della fusione delle due Aset, lasciando trasparire, dalle sue recenti dichiarazioni sugli organi di stampa, che all’interno della maggioranza possano esistere sue diverse forme di pensiero riguardo l’argomento. Forse Bacchiocchi non ricorda che è stato lo stesso partito di cui è capogruppo a bloccare e ricominciare il percorso di fusione delle due Aset con evidente spreco di risorse pubbliche e perdita di tempo.
Stando alle dichiarazioni del Sindaco Seri a mezzo stampa, la fusione doveva già essere avvenuta entro dicembre 2015…non sia mai che, come per la questione sanità, si trovi i suoi stessi “compagni” contro.
Abbiamo chiesto al sindaco con interrogazione di conoscere lo stato del progetto di fusione e date certe per raggiungere l’obbiettivo che in termini economici significa risparmio di risorse e quindi somme immediatamente disponibili per investimenti infrastrutturali e alleggerimento di bollette per le famiglie e gli utenti tutti”.

Coordinatore Comunale Forza Italia Fano
Consigliere Comunale Forza Italia
Mirisola Stefano

Condividi:

Rispondi