Fondi Europei, proseguono le giornate formative organizzate dal Comune di Fano

Fondi Europei, proseguono le giornate formative organizzate dal Comune di Fano

FANO – Proseguono, dopo gli appuntamenti del 26 Settembre e del primo Ottobre che hanno registrato tra i vari ospiti anche la presenza dell’Assessore Regionale alle Politiche Comunitarie Paola Giorgi, gli incontri divulgativi organizzati dal Comune di Fano sui fondi europei ad accesso diretto.

Mercoledì 12 novembre alle ore 17,30 sarà il Dott. Mario Battello, Direttore Generale di Tecla Europa – Associazione di Enti Locali per la cooperazione territoriale, a relazionare durante la conferenza dal titolo “La nuova politica di coesione e i fondi ad azione diretta 2014-20” che si terrà presso la Sala Ipogea della Mediateca Montanari.

L’incontro, aperto alla cittadinanza, vedrà la partecipazione di imprenditori e cittadini, oltre che gli organi politici, Dirigenti e Funzionari Comunali, nell’ottica di creare una progettazione condivisa con tutte le forze politiche e sociali del nostro territorio e permettendo così a Fano di diventare competitiva nell’intercettazione delle opportunità offerte dai Fondi Europei.

Condividi:

Rispondi