Fanum Fortunae Nuoto, ottimi risultati degli atleti al Campionato Regionale Master

Fanum Fortunae Nuoto, ottimi risultati degli atleti al Campionato Regionale Master

FANO – Sabato 6 e domenica 7 febbraio è andato di scena nella piscina di Fabriano il Campionato Regionale Master, a cui la Fanum Fortunae Nuoto ha partecipato con 20 atleti ottenendo ottimi risultati.
Grande è stato l’entusiasmo e l’impegno con cui tutti hanno contribuito ad ottenere un incoraggiante sesto posto finale nella classifica per società.
La cosa che salta di più all’occhio è il perfetto equilibrio tra l’esperienza dei veterani e la freschezza e l’esuberanza delle nuove leve, che si sono perfettamente inserite nel contesto di un gruppo già ben amalgamato dandogli nuova spinta e motivazione.
Ne sono perfetta dimostrazione le 5 staffette che la Fanum Fortunae Nuoto ha messo in acqua, che hanno visto assecondarsi quasi tutti gli atleti nelle diverse formazioni di gara, ma in quasi tutti i casi risultando sul podio regionale sia di categoria che assoluto.
Anche sul piano individuale non sono mancate le soddisfazioni: sono state ben 26 le medaglie conquistate, suddivise in 16 ori, 7 argenti e 3 bronzi.
I protagonisti di queste due giornate di gara sono stati Michele Biagiotti, Stefano Camilli, Elena Castiglioni, Maurizio Cenci, Alessandro Cinti, Danilo De Vita, Augusto Giorgi, Luca Giovannucci, Andrea Gramolini, Andrea Mattutini, Morena Omiccioli, Andrea Passinetti, Leonardo Rafanelli, Marco Ricci, Francesca Rosati, Cristiano Rossi, Filippo Santinelli, Francesco Sordoni, Roberto Tonelli e Veronica Verna.
Adesso gli atleti torneranno subito in vasca per proseguire con la preparazione in vista dei prossimi impegni di gara, che culmineranno nel mese di giugno con i Campionati Italiani di Riccione, in cui la Fanum Fortunae Nuoto conta di ben figurare provando a conquistare anche qualche medaglia come successo in tutte le scorse edizioni.

Condividi:

Rispondi