Fano + Sport: al via la nuova stagione sportiva

Fano + Sport: al via la nuova stagione sportiva

FANO – Un famoso proverbio recita: “Non c’è due senza tre” infatti in casa Fano +Sport la stagione 2014 – 2015 verrà ricordata come quella dell’avvento della terza disciplina sportiva proposta dalla giovane polisportiva fanese.

Non appena pronte le nuovissime divise, fatte in accordo con una quotata ditta di abbigliamento sportivo spagnolo, verrà presentata ufficialmente la sezione CICLISMO.

Questa novità va ad aggiungersi alle realtà create durante la scorsa stagione ovvero le sezioni NUOTO e PODISMO.

Motivo di orgoglio i risultati sportivi ottenuti nel primo anno di lavoro sul campo con ben oltre 75 atleti tesserati per la Federazione Italiana Nuoto. Il gruppo Master Nuoto ha ottenuto il 23esimo posto su 372 squadre come punteggi a livello italiano risultando la prima squadra marchigiana in classifica, il gruppo dei giovanissimi atleti ha preso parte alle competizioni del circuito regionale ottenendo ottime soddisfazioni, mentre l’assiduo gruppo che si allena in pausa pranzo ha disputato un cospicuo numero di gare in mare (compresa la VIII TRAVERSATA DELLA SASSONIA organizzata dalla Fano +Sport, alla quale hanno partecipato più di 130 atleti).

Per quanto riguarda la sezione podismo (la seconda nata in ordine cronologico) il gruppo presenta ad oggi gia una 30ina di atleti che si stanno ottimamente destreggiando nelle corse che il nostro territorio propone tra cui la ColleMar-athon e la Corri Fano. Ottimi risultati ottenuti in entrambe le manifestazioni dai nostri portacolori (da menzionare il secondo posto tra le donne ottenuto da Lisa Longhini alla Corri Fano).

Per quanto riguarda la Sezione Nuoto, le attività proposte presso la piscina Dini Salvalai sono le seguenti:

Gruppo Master Pranzo: LUN, MER, VEN dalle ore 12:45 alle 14:15
Gruppo Pranzo: LUN, MER, VEN dalle ore 13:30 alle 14:15
Gruppo Ranocchi (ragazzi con livello basico di nuoto): LUN, MER, VEN dalle 15:00 alle 15:45
Gruppo Delfini (ragazzi con livello intermedio di nuoto): LUN, MER, VEN dalle 15:45 alle 16:30
Gruppo Squali (ragazzi con livello avanzato di nuoto): LUN, MER, VEN dalle 16:30 alle 17:15
Gruppo Master Sera: LUN, MER, VEN dalle 19:30 alle 21:00
Visto il carattere sportivo dilettantistico della polisportiva i prezzi che abbiamo proposto sono i più bassi della città, ma non perché si voglia generare una concorrenza scorretta nei confronti delle altre associazioni sportive, quanto perché crediamo che in questo periodo più travagliato a livello economico, un aiuto per consentire la pratica di una disciplina sportiva sia una forma aggregativa e sociale.

Come indicato già in precedenza svolgiamo le nostre attività presso la Piscina Dini Salvalai dove l’allenatore di riferimento è Jacopo Foligna (precedentemente coordinatore ed allenatore per la società veronese che gestiva l’impianto).

Dopo Nuoto, Podismo e Ciclismo andremo ad attivare pure la sezione Triathlon, e per sondare il terreno in questa disciplina il presidente e il vicepresidente della società hanno infatti partecipato al Triathlon Olimpico di Cesenatico.

Per maggiori informazioni o per iscriversi alle nostre attività è possibile contattarci al numero 334-7677508 o al 393-6573529
Visto il carattere Polisportivo della nostra società, chiunque volesse promuovere una determinata disciplina sportiva può contattarci al numero già indicato sopra così da creare una sezione interna al progetto.

SPORT

podistica

Condividi:

Rispondi