Fano, semaforo pedonale mal funzionante da mesi – VIDEO

Fano, semaforo pedonale mal funzionante da mesi – VIDEO

FANO – Tempo fa ci siamo occupati del malfunzionamento del semaforo pedonale all’altezza di Via Cavour, ma a distanza di mesi il problema non è stato ancora risolto.
Abbiamo contattato anche l’Ufficio Traffico del Comune di Fano per chiedere spiegazione e per segnalare il disservizio. Purtroppo non è stato possibile parlare con il dirigente, ma dall’Ufficio ci hanno assicurato che provvederanno a risolvere il problema quanto prima.

Condividi:
  1. Nelle stesse condizioni anche quello della Liscia, quello che si attraversa per andare al lido.

    Rispondi
  2. Buonasera, ho letto un paio di articoli, questo sul malfunzionamento della chiamata pedonale, al semaforo in via cavour, comunque nota da tempo e quello sul fai da te per chiudere le buche presenti nelle nostre strade.
    E’ veramente vergognoso leggere queste cose, note a chi di dovere ma che non fanno niente per sistemarle, la scusa sempre la stessa, non ci sono i soldi.
    Quello che più mi da fastidio, è che per manifestazioni si spendono tanti soldi ma per l’immagine della città no. Io farei a meno delle manifestazioni. Inoltre paghiamo delle tasse al comune, dove vanno a finire i nostri soldi?
    A volte penso a trasferirmi. Per mia fortuna faccio un lavoro che mi permette di girare in italia ed anche all’estero, vedo che in molte città ci tengono all’ordine ed alla pulizia al contrario nostro. Quando vedo queste città mi vien voglia di andarmene.
    Comunque quando posso vado a spendere i miei soldi fuori città, perchè fano non merita niente.

    Rispondi

Rispondi