“Fano in Danza “: a Teatro l’evento delle quattro scuole fanesi

“Fano in Danza “: a Teatro l’evento delle quattro scuole fanesi

FANO – Sarà al Teatro della Fortuna di Fano il 19 Dicembre 2015 alle ore 20.30 l’evento per tutti gli amanti della danza.
Le quattro scuole fanesi che a Giugno hanno dato vita a FANO IN DANZA si ritrovano nel prestigioso Teatro della Fortuna tutte insieme per una serata ricca di emozioni.
Saranno (in ordine di esibizione) Capogiro Dance & Theatre di Simona Paterniani, Chiaradanza di Chiara Omiccioli, asd Spazio Danza Vaganova diretta da Serena Gubert e asd Dacnce Academy Studio diretta da Tiziana Aghemo le scuole che si esibiranno sul palcoscenico più prestigioso della città.

Grazie alla preziosissima collaborazione della presidente della Fondazione Teatro Catia Amati questa rassegna segna l’inizio di una nuova sinergia tra le scuole di danza e il Teatro. Inoltre con il Patrocinio dal Comune di Fano e la collaborazione dello sponsor “L’oro di Babet di Barbara Marcolini” FANO IN DANZA si impegnerà tutto l’anno per la promozione della danza sul nostro territorio, dimostrando (qualora ce ne fosse bisogno) che la danza non è un passatempo, ma ha un azione educativa nei confronti dei nostri giovani di fondamentale importanza, la danza deve essere vista come luogo dove far vivere i talenti, la danza come forma d’arte. Non è un caso che da queste scuole ragazzi e ragazze fanesi abbiano avuto la possibilità di studiare e lavorare in Italia e all’estero.

Una serata dove l’eccellenza con il meglio della danza fanese si presenterà con tutte le sue sfaccettature, danza classica, danza moderna e contemporanea, hip hop fino ad arrivare al musical e tip tap. Un’ occasione per rimarcare l’ appuntamento con la seconda edizione di FANO IN DANZA a Giugno 2016 e per scambiarsi gli auguri di Natale !

I biglietti sono disponibili al botteghino del Teatro della Fortuna, si prevede il tutto esaurito.

Condividi:

Rispondi