Fano, il 25 ottobre torna l’appuntamento con ‘Puliamo Città & Natura’

0
1263

FANO – Sesto appuntamento di ‘Puliamo Città & Natura’, la campagna promossa dall’A.Ge. (Associazione Genitori) – Fano per sensibilizzare la cittadinanza ai problemi legati all’inquinamento, iniziando dalla pulizia dei tanti rifiuti presenti in campagna, litorale marino e centro urbano della città di Fano (nonché zone limitrofe). L’A.Ge. metterà a disposizione guanti in lattice usa e getta di varie misure nonché sacchi per la raccolta di plastica, lattine d’alluminio, vetro… da inserire, a raccolta avvenuta, negli appositi contenitori per la differenziata installati nelle isole ecologiche.

Il prossimo appuntamento è fissato per Sabato 25 ottobre alle ore 16:00 presso l’isola ecologica nell’incrocio fra Viale Mazzini e Via dell’Indipendenza (di lato ai ‘Passeggi’), fino alle ore 18:00 (ciascuno potrà ovviamente dedicare il tempo che ha a disposizione e interrompere la raccolta quando lo desidera). L’obiettivo è quello di risanare il parcheggio limitrofo alla zona, ridotto, ci segnalano, in uno stato davvero deplorevole. In caso di maltempo la raccolta s’intende automaticamente rinviata al sabato successivo, alla stessa ora.

Tutti sono invitati a partecipare. Per qualsiasi informazione e/o per comunicare la propria partecipazione: 340/3526267. Facebook: A.Ge. – Fano / Luca Ferretti / Scuola di Musica ‘Bramuccci’. E-mail: ferrettiluca@libero.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here