Fano – Grosseto, soddisfazione del sindaco Seri – VIDEO

Fano – Grosseto, soddisfazione del sindaco Seri – VIDEO

FANO – Soddisfazione viene espressa dal Sindaco di Fano Massimo Seri per l’accordo raggiunto al Ministero delle Infrastrutture sulla “Fano – Grosseto” e sull’affidamento all’Anas di gestire gli interventi di ammodernamento dei tratti ancora in corso di realizzazione. In precedenti incontri personali con il vice Ministro Nencini il Sindaco Seri aveva più volte sottolineato l’importanza di completare la “Fano Grosseto” quale asse strategico nelle comunicazioni viarie del centro Italia, ringraziandolo quindi per l’interessamento che ha portato a questo importante risultato.

Il Sindaco Seri apprezza inoltre l’istituzione di un tavolo tecnico con le Regioni interessate, Ministero e Anas per la redazione di una accordo di programma quadro che prenda in esame non solo questa direttrice ma anche tutte le opere viarie per l’efficientamento delle stesse.

In tale contesto il Sindaco auspica una partecipazione diretta del Comune di Fano al tavolo tecnico perchè vengano inserite eventuali opere accessorie nel tratto finale della superstrada nella direzione della città di Fano. Il Sindaco incontrerà nuovamente il vice Ministro Nencini per verificare la possibilità di migliorare la viabilità locale e cittadina e quindi affinchè l’Anas si impegni a realizzare alcune opere minori di snellimento del traffico in entrata ed uscita da Fano.

Massimo Seri
Sindaco

Condividi:

Rispondi