Fano, buche mai chiuse, arriva il “fai da te” dei residenti – VIDEO

Fano, buche mai chiuse, arriva il “fai da te” dei residenti – VIDEO

FANO – Basta lamentarsi. A Fano,in Via Pagano, i residenti hanno deciso di autotassarsi, comprare l’asfalto freddo e chiudere le buche da soli.
Ne hanno acquistati 8 sacchi in un’azienda di Rosciano, con i quali hanno ripristinato 4 pericolose buche profonde 15 cm, e larghe dai 40 agli 80.

Le strade della città di Fano sono infatti spesso impercorribili, con asfalto che cede, e vegetazione non curata che ostacola la visibilità ai veicoli.
L’assessore Paolini però nei giorni scorsi, ha specificato che non ci sono soldi disponibili per la manutenzione straordinaria. Così c’è chi ha ben pensato di prendere l’iniziativa e procedere al “fai da te”.

Condividi:
  1. applausi!

    Rispondi
  2. ok per le buche, pero per tagliare la vegetazione bisogna usare i cassainterati.

    Rispondi
  3. la strada che va da centinarola a fenile è impraticabile,bisogna percorrerla in mezzo alla strada tanta è la vegetazione in ambo i lati, tagliandola si guadagnerebbe tre metri di di spazio e sarebbe piu sicura

    Rispondi
  4. come fanno a non avere i soldi per la manutenzione quando la TARES (o come la si vuole chiamare) che è una tassa proprio x manutenzione di strade, verde pubblico ed illuminazione, LA PAGHIAMO TUTTI?

    Rispondi
  5. […] vorremmo attrezzarci come i cittadini di Fano che hanno dovuto provvedere autonomamente alla riparazione, quindi attendiamo un intervento rapido da parte dell’amministrazione comunale per porre […]

    Rispondi
  6. Remo Mariani 4 luglio 2014, 16:09

    Ma quando hanno fatto le promesse elettorali non si assicurati che i soldi ci fossero?

    Rispondi
  7. ma se avviene un incidente in prossimita delle riparazioni, chi sarà responsabile di eventuali danni?

    Rispondi
  8. fano 2 il vespasino per cani

    Rispondi

Rispondi