Fano, Anas: chiusura provvisoria della strada statale 73bis “di Bocca Trabaria”

Fano, Anas: chiusura provvisoria della strada statale 73bis “di Bocca Trabaria”

FANO (PU) – Anas comunica che per consentire alla società Autostrade per l’Italia l’esecuzione di lavori in prossimità del casello di Fano, sarà temporaneamente chiusa la strada statale 73bis “di Bocca Trabaria” tra lo svincolo di Fano sud e l’innesto sulla viabilità comunale, in entrambe le direzioni dalle 21:00 di lunedì 24 alle 6:00 di venerdì 28 luglio.
Il traffico proveniente da Roma/Urbino sarà deviato con uscita obbligatoria allo svincolo di Fano sud, mentre sarà chiusa la rampa di ingresso per il traffico proveniente da Fano e diretto verso Roma/svincolo A14. I percorsi alternativi saranno indicati sul posto.
Inoltre, per il traffico in uscita dall’autostrada sarà chiusa la rampa in direzione Fano centro: in alternativa, sarà possibile proseguire in direzione Roma e uscire allo svincolo di Fano sud.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800 841 148.

Condividi:

Rispondi