Fabrizio Tito nuovo presidente del Club di Fano del Panathlon International

Fabrizio Tito nuovo presidente del Club di Fano del Panathlon International

FANO – Sarà Fabrizio Tito il prossimo presidente del Club di Fano del Panathlon InternationalLo ha stabilito, con voto segreto e risultato unanime, l’ Assemblea elettiva dei soci,  riunitasi in un locale pubblico di Fano per il rinnovo delle cariche sociali per il biennio 2018/201948 anni, coniugato, tre figli, esperto in analisi finanziaria e pianificazione patrimoniale, un passato di pallavolista, Tito è attualmente vicepresidente del Club nel biennio che si sta concludendo. A lui i soci hanno rivolto un caloroso applausoe l’ augurio di buon lavoro.

Iniziando i lavori, il presidente avv. Giovanni Orciani, ha svolto una dettagliata relazione sull’ attività sociale svolta nel secondo anno del biennio di presidenza. Ha ringraziato vivamente tutti i soci che hanno partecipato alla vita del Club. Ha sottolineato con soddisfazione l’ ingresso di giovani aderenti con ruoli molto importanti nel rispettivo settore sportivo. 

Orciani ha ricordato ldiverse iniziative organizzate dal sodalizio fanese nel territorio e con club vicini, sulla base degli obiettivi annunciati e perseguiti per rafforzare le caratteristiche di club di servizio nell’ ambito dello sport.

Ricordato, tra l’ altro, dal presidente uscente il proficuo rapporto stabilito con il Comune di Fano, ulteriormente rafforzatosi e nella prospettiva di una futura collaborazione nell’ organizzazione di eventi sportivi; la partecipazione allaConsulta comunale dello sport; l’ apporto del Club di Fano al progetto del Panathlon “Di più e più forti” per l’ ospitalità nella nostra Città di ragazzi dei paesi terremotatii convegniinterclub; i periodici incontri con personalità dello sport edirigenti sportivi, con i giovani praticanti ed i loro genitori per la diffusione delle carte dei principi e dei valori del Panathlon; la consegna annuale dei Premi Fair Play.

Per ulteriori valutazioni sull’ attività passata e per la definizione dei  programmi futuri con la nuova dirigenza, l’ appuntamento è stato dato ai soci  per l’ Assemblea prevista all’ inizio del 2018.

Sempre con votazione segreta, l’ Assemblea ha affidato il compito statutario di comporre il Consiglio Direttivo ai seguenti sei soci che, con il Presidente, individueranno il vice presidente ed i futuri compiti interni: Sammy MarcantogniniLuigMarforiMauro PagnottellaAlessandro PrincipiFrancesco Savelli, Andrea SebastianelliA completamento degli altri incarichi di competenza assembleare, sono stati poi  eletti i  componenti del Collegio dei revisori contabili e del Collegio arbitralesempre per il prossimo biennio.

 UFFICIO STAMPA

 

Fano, 16.11.2017

Panathlon Club di Fano

Condividi:

Rispondi